Wave Market - Mercatino creativo ad Ostia

ABOUT

wavemarket

WAVE MARKET

Prossima Edizione - 21&22 Ottobre 2017

Il Wave Market si propone di promuovere la cultura dell'artigianato. Valorizzare l'handmade non significa soltanto esaltare le tecniche e descrivere i materiali che portano a creare qualcosa che abbia caratteristiche uniche partendo un prodotto grezzo.

Il tratto distintivo del Wave Market è la volontà di raccontare le storie che sono dietro il prodotto finale. Che si tratti di un oggetto, di una canzone o di qualcosa legato al mondo della cucina, la sorgente è stata un'idea portata avanti con determinazione e passione. Sono questi gli elementi che fanno la differenza in un contesto variegato e complicato come quello attuale. Attraverso questa filosofia, il Wave Market veicola un messaggio positivo, rivolto soprattutto ai giovani: incoraggiarli a diventare imprenditori di se stessi.

facebook / instagram

WAVE FOOD FEST

Prossima Edizione - Primavera 2018

Wave Food Fest nasce dall’amore e la passione per il buon cibo, parte dalla terra e dal seme: creiamo connessioni con produttori ed aziende agricole rispettose del territorio, testimoni di antiche tradizioni e dei profumi di una volta. Siamo convinti che le persone debbano entrare in contatto con i metodi di produzione degli alimenti di cui ogni giorno le nostre tavole sono apparecchiate: conoscerne la storia, provenienza, le mani che l’hanno coltivato e riscoprirne così i sapori autentici.

Dal prodotto al piatto. Wave Food Fest combina l’essenza del farmer market ad un’idea di street food festival differente. All’interno dell’area food&beverage proponiamo la possibilità di poter assaggiare nuove sperimentazioni e tradizionali ricette del panorama gastronomico.

facebook / instagram

 

VIDEO


FLYER