Wave Market - Mercatino creativo ad Ostia

ABOUT Vecchio

 
 

MISSIONE

 

Il Wave Market si propone di promuovere la cultura dell'artigianato. Valorizzare l'handmade non significa soltanto esaltare le tecniche e descrivere i materiali che portano a creare qualcosa che abbia caratteristiche uniche partendo un prodotto grezzo.

 Il tratto distintivo del Wave Market è la volontà di raccontare le storie che sono dietro il prodotto finale. Che si tratti di un oggetto, di una canzone o di qualcosa legato al mondo della cucina, la sorgente è stata un'idea portata avanti con determinazione e passione. Sono questi gli elementi che fanno la differenza in un contesto variegato e complicato come quello attuale. Attraverso questa filosofia, il Wave Market veicola un messaggio positivo, rivolto soprattutto ai giovani : incoraggiarli a diventare imprenditori di se stessi.


CREW

 

Co-Founder: Alin Costache

Market: Giorgia Campeti

Kids: Ilaria Salucci

Hub: Viola Carboni

Live: Leonardo Amiri 

Commerciale: Sara Piccini Leopardi

Allestimento: Hady Sanad

Illustrazioni: Veronica Cosimetti

Press: Viola Capotosti


VALORI

 

Passione. È il motore che ci fa andare avanti ogni giorno e che ci permette di entrare in sintonia con le persone che incontriamo. Crediamo molto nel nostro progetto e ci impegniamo ogni giorno per crescere e migliorare. 

Solidarietà. Promuoviamo la cooperazione tra le persone, come strumento per reinventarsi e mettersi in gioco, creando un clima stimolante e accogliente, in cui ciascuno possa vedere valorizzato il proprio talento. 

Coraggio. È la qualità che più apprezziamo negli altri e che cerchiamo di fare nostra. Lavorare per realizzare un'idea significa, spesso, uscire dalla comfort zone e fare un salto nel vuoto. A volte significa vivere momenti di incertezza e dover andare contro tutti. Ma ci sono infiniti esempi che insegnano che dietro ogni successo c'è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa. 

Eco-sostenibilità. Il Wave Market ha abbracciato la filosofia della sostenibilità ambientale. Dalla selezione degli artigiani alla scelta dei cibi e delle bevande, fino agli allestimenti fatti con materiali di riciclo, tutto viene pensato nel rispetto del sistema in cui è inserito. 


PRESENTAZIONE