Wave Market - Mercatino creativo ad Ostia

ARTIGIANI

Wave Market valorizza i lavori fatti a mano. 
Siamo alla ricerca delle personalità più brillanti ed intraprendenti, autori di articoli di artigianato di grande qualità ed originalità. Privilegiamo coloro che utilizzino materiali riciclati e tecniche sostenibili, o che donino nuova vita ad oggetti inutilizzati. 

wavemarket.artigianato

ARTIGIANATO

 

Wave Market valorizza i lavori fatti a mano. 
Siamo alla ricerca delle personalità più brillanti ed intraprendenti, autori di articoli di artigianato di grande qualità ed originalità. Privilegiamo coloro che utilizzino materiali riciclati e tecniche sostenibili, o che donino nuova vita ad oggetti inutilizzati. Ci piacciono gli artigiani che sono anche i designer dei propri prodotti. Vogliamo credere nel vostro talento, e che da esso possa nascere una nuova maniera di intendere la produzione ed il consumo. 

Wave Market seleziona con estrema attenzione ognuno degli artigiani che fa richiesta di partecipare. La selezione avviene secondo criteri di qualità e sintonia con l’identità dell’evento.



MODULO PRE ISCRIZIONE - 15&16 LUGLIO 2017

Compilando il modulo non sarete iscritti all'area market, riceverete una risposta che, in caso di esito positivo, vi darà tutte le informazioni su come completare l'iscrizione.

Info: 

  • Possono partecipare sia privati, hobbisti e aziende con p.iva
  • La quota giornaliera di partecipazione è di € 65,00 + iva
  • Lo spazio espositivo è lungo 2m e largo 1m 

Se hai già partecipato ad un evento organizzato da Wave Market clicca su HO PARTECIPATO e compila il form. Se non hai mai partecipato ad Wave Market e vorresti prendere parte alla prossima edizione, clicca su NON HO MAI PARTECIPATO e compila il form. Ti ringraziamo!