Wave Market - Mercatino creativo ad Ostia

Blog

Madeforyou Bysonia

 
wavemarket.madeforyoubysonia

Tutti sappiamo quanto possano fare i nonni per segnare la vita dei propri nipoti. E questo è ancor più vero se quando sei bambina tuo nonno invece di regalarti una bambola, ti regala un traforo!

Può sembrare un regalo bizzarro, ma pare proprio che il nonno di Sonia ci abbia visto lungo, dal momento che lei quel traforo non l'ha più lasciato e la passione per il legno è viva, ancora adesso che lavora come consulente informatica.

Senza mai perdere il contatto con la propria manualità, negli anni 90, si è specializzata in oreficeria, un'arte che le permetteva di esprimere tutta la sua passione per le piccole cose. Ma poi, complici le lunghe passeggiate in mezzo al verde insieme al suo cane, si è riacceso in lei l'interesse per il legno, come quanto era bambina.

Così è nata Madeforyou Bysonia e la quantità di cose che Sonia riesce a realizzare con questo materiale è davvero impressionante. Segnaposto, portachiavi, piccoli complementi di arredo.Ma ciò che più ci ha colpito sono i suoi “quadri tridimensionali” con tanti personaggi in scenari diversi, di ispirazione fantastica e onirica.

Pagina Facebook