Wave Market - Mercato creativo a Roma

Blog

OCA Officina Creativi Associati

 
wavemarket.oca

Siamo felici di ospitare al Wave Market due donne che si sono reinventate e che hanno deciso di condividere la loro creatività con chiunque voglia iniziare un nuovo percorso.

Ilaria e Stefania hanno in comune la passione per la moda, l'arte e il design. OCA Officina Creativi Associati, nasce dall'esigenza di dare nuove forme al loro pensiero creativo.

Ilaria dopo aver svolto la professione di architetto per diversi anni, si è avvicinata all'arte della ceramica, frequentando la scuola di arte delle mura Aureliane. Dal 2010 si occupa di laboratori didattici per bambini e adulti. Le sue creazioni spaziano dalla ceramica, alla carta alla stoffa. Ogni suo progetto nasce dall'osservazione degli elementi naturali.

Stefania per diversi anni lavora nel settore tecnico e legale per grandi aziende di costruzione. Con la crisi economica, perde il lavoro ma per lei si apre una nuova prospettiva : la possibilità di diventare padrona di se stessa. Inizia così a creare gioielli e accessori, colorati e originali, frutto di una continua ricerca.