Wave Market - Mercato creativo a Roma

Blog

SheilanemoS

 
wavemarket.SheilanemoS

La cosa più bella che ci ha insegnato Cecilia di SheilanemoS è che che incontrare persone simili a noi, che vivono la propria passione con genuinità e portano avanti i propri sogni senza secondi fini, ci aiuta a tirare fuori il meglio da noi stessi e, a volte, a colmare quei vuoti che nemmeno sapevamo di avere.

La continua ricerca di quei pezzetti mancanti spiega l'irrequietezza di Cecilia, da sempre in lotta tra razionalità e spirito libero. 

Ci ha raccontato delle sue frequenti “fughe” lontano da casa e delle meravigliose esperienze di volontariato in Brasile e in Africa, dove ha incontrato donne e bambini che le hanno cambiato la vita.

Con una madre cantante lirica, un padre accumulatore compulsivo e una nonna che lavorava in un negozio di belle arti, Cecilia ha avuto a disposizione sin da bambina tutto ciò che le occorreva : la musica, la pittura, e tante, tante cose da riciclare.

Oggi è una studentessa di giurisprudenza che dedica le sue lunghe (è stata lei ad ammetterlo!) pause-studio a sperimentare nuove tecniche e nuovi materiali per placare la sua voglia di scoperta.Nell'ultimo periodo è la carta il suo materiale preferito, con risultati, a nostro dire, davvero meritevoli.

Pagina Facebook