Wave Market - Mercatino creativo ad Ostia

Edizioni Precedenti

Giugno 2016

 
 

Realizzate all’interno di Primaverde Vivai, le due giornate della terza edizione del Wave Market sono state una piccola esplosione di colori e creatività. Gli oltre millecinquecento visitatori hanno avuto la possibilità di passeggiare tra gli stand di oltre quaranta artigiani, collocati pittorescamente tra una pianta e l’altra, ascoltando le note di musicisti e DJ locali, in un’atmosfera positiva e stimolante. 

La fantasia e la manualità sono state come sempre al centro del Wave Market, grazie a tre Workshop pratici ad offerta libera: Floral design, Ceramica, ed Acquerello. 

La nostra attenzione per le arti visive si è concretizzata nell’esposizione personale dell’illustratore Paul Mellidi, che ha fatto del "cambiare direzione" una filosofia di vita, e che ha realizzato una collezione interamente dedicata a Wave Market. Oltre a Paul, ben altri sette artisti sono venuti ad esporre le proprie illustrazioni: Martina Manna, Marta Bianchi, Martina Gentile, Isaline Conne, Chiara Santoni, Claudia de Santis e Walter Pillato. 

Ringraziamo lo staff di Primaverde Vivai per l'enorme gentilezza e disponibilità. Per averci dato la possibilità di realizzare Wave Market in una location tanto suggestiva e curata.