Wave Market - Mercatino creativo ad Ostia

Esposizioni

Back to All Events

Agnes-Cecile


  • Serra Madre 320 Via di Macchia Palocco Lazio, 00124 Italy (map)

Una ricerca sul legame tra la figura umana e gli elementi naturali, usando le piante come metafora delle nostra crescita e dei nostri cambiamenti possiamo comprendere meglio noi stessi e la nostra interiorità. Le figure vengono soffocate e abbracciate dalla natura, intersecandosi sulla tela tra strati di colore.

Silvia Pelissero nasce a Roma nel 1991. Inizia a disegnare fin da piccola, segue questa naturale indole frequentando il liceo artistico. A 15 anni inizia a pubblicare su Internet i primi lavori ad acquerello con il nome di “agnes-cecile”, nome con cui tutt’ora è principalmente conosciuta. Prosegue gli studi da autodidatta iniziando una produzione intensa di materiale pittorico, sperimentando con più tecniche e generici, passando dagli acquarelli, agli oli, agli acrilici, alle vernici, esplorando la sua crescita artistica.
Le sue immagini girano notevolmente sul web, cosa che le permette di essere conosciuta più all’estero che in Italia. Dopo le prime collettive romane inizia a organizzare le sue esposizioni nello studio in cui normalmente lavora a Roma.
Le sue immagini sono rappresentazioni oniriche della figura umana, spazi in cui i soggetti possono intersecarsi con il colore astratto o con elementi naturali. Crea ritratti intimi, che raccontino storie interiori sulle emozioni.

Facebook
Instagram
Website


Earlier Event: December 17
Baby Bloomers