Wave Market - Festival dell'artigianato e della creatività
wavemarket.jpeg

Prima Bozza HOME - WMF18

Il Wave Market si propone di promuovere la cultura dell'artigianato. Valorizzare l'handmade non significa soltanto esaltare le tecniche e descrivere i materiali che portano a creare qualcosa che abbia caratteristiche uniche partendo un prodotto grezzo.

wavemarket.png
wavemarket

Patrimoni in Evoluzione

Un appuntamento annuale con una versione speciale di Wave Market. Mentre nelle edizioni classiche le categorie espositive sono concentrate in un unico evento, con Wave Market Fair perseguiamo l’obiettivo contrario: scomporre il market in eventi tematici, per dare ai visitatori una visione più ampia di ogni categoria.

Ogni anno un tema diverso, leitmotiv dell’intera manifestazione di Wave Market Fair. Il 2018 ruota intorno ad un fenomeno intimamente legato ai nostri valori: quello dei “patrimoni in evoluzione”. Un omaggio all’eredità culturale eclettica ed in continuo cambiamento, che scrive il nostro presente e plasma il nostro futuro. Un’esperienza collettiva per coltivare il nostro senso di appartenenza e la nostra voglia di aggregazione.

Per l’occasione, dal 14 Aprile al 12 Maggio saremo al Mattatoio Testaccio di Roma, insieme ad Outdoor Festival, il più grande festival Italiano dedicato alla cultura metropolitana.  


Opening2.jpg

Opening

 

wavemarket.jpg

Artigianato & Design

 

wavemarket.png

Street, Urban & Surf

 

wavemarket

Editoria & Illustrazioni

 

wavemarket

Vintage

 

Closing.jpg

CLosing

 


 
wavemarket
 

In collaborazione con:

Logo_Outdoor_2018.png

Ci sono connessioni che sono semplicemente destinate ad esistere. La collaborazione tra Wave Market e Outdoor Festival è uno di quei casi. Si tratta di due realtà complementari, nate nella stessa città e animate dagli stessi valori.

Dal 2010 Outdoor Festival è protagonista di grandi iniziative culturali che hanno contribuito alla creazione del primo Street Art District in Italia e hanno promosso un profondo cambiamento nel tessuto sociale della città.

Quest’anno, Outdoor Festival e Wave Market si uniscono per creare un’esperienza collettiva unica nel suo genere, con un’offerta eterogenea e di alto valore. Lo fanno all’interno di un luogo simbolico, icona del patrimonio urbano di Roma: il Mattatoio di Testaccio.

Vieni a vivere il più grande festival in Italia dedicato alla cultura metropolitana, nel cuore di Roma!


Wave Friends