Wave Market - Mercatino creativo ad Ostia

Lab

Il Wave Market è formazione solidale. I workshop sono un'occasione per imparare, mettersi in gioco e liberare la propria creatività. Si tratta di un tipo di formazione alla portata di tutti, offerto da formatori qualificati e rivolto a chiunque abbia voglia di apprendere qualcosa di nuovo, in un clima di partecipazione attiva e scambio reciproco.

LAB 

Sabato 17 & Domenica 18 Dicembre • Serra Madre 

wavemarket.workshop

Il Wave Market è formazione solidale. I workshop sono un'occasione per imparare, mettersi in gioco e liberare la propria creatività. Si tratta di un tipo di formazione alla portata di tutti, offerto da formatori qualificati e rivolto a chiunque abbia voglia di apprendere qualcosa di nuovo, in un clima di partecipazione attiva e scambio reciproco. La funzione dei nostri workshop è duplice. Da una parte, giovani e meno giovani desiderosi di imparare possono acquisire le basi di una certa attività artigianale o artistica, per sviluppare le proprie passioni o, perché no, inserirla in futuro tra le proprie competenze lavorative. Dall’altra, i workshop rappresentano indubbiamente una validissima esperienza professionale per i formatori stessi.  


WORKSHOP


LABORATORI PER BAMBINI 

Cambiare il mondo. Un bambino alla volta. Wave investe sull'arte e crede nel futuro. Non possiamo quindi prescindere dal prenderci cura dei più piccoli. Durante i nostri eventi ci sono sempre degli spazi e dei laboratori dedicati ai bambini. Attività manuali, dalla ceramica, all'acquerello, dal giardinaggio al disegno libero, per consentire loro di esprimere liberamente la propria creatività e di allenare la propria mente, in perfetta armonia con l'ambiente che li circonda. Alleniamo i talenti del domani.