Wave Market
Festival dell'artigianato e della creatività

Wave Market - Partner

Wave Market vive di connessioni, un insieme di forze differenti che muovono in un’unica direzione. Creare una rete tra realtà dinamiche e variegate è la strada da noi intrapresa per arricchirci e crescere, progetto dopo progett

wavenext.jpg

Wave Friends

Creiamo connessioni

 
 
 

We love partnership!

Wave Market vive di connessioni, un insieme di forze differenti che muovono in un’unica direzione. Creare una rete tra realtà dinamiche e variegate è la strada da noi intrapresa per arricchirci e crescere, progetto dopo progetto.

Ci piace pensare insieme le modalità migliori per la valorizzazione della realtà partner, realizzando un percorso di posizionamento e crescita reciproci. La filosofia di collaborazione di Wave Market è mirata a fare in modo che tutti i partner coinvolti possano beneficiare delle sinergie delle differenti iniziative, seguendo modalità studiate su misura in relazione agli obiettivi condivisi.

 
 

Alcuni dei nostri partner

 

Birra del Borgo

Birra del Borgo è un birrificio italiano, nato nel 2005 a Borgorose (Rieti), un piccolo paese al confine tra Lazio ed Abruzzo, nella riserva naturale dei Monti della Duchessa. La sua sfida è di ripensare l’idea classica di birra ricercando l’unicità oltre i confini di un prodotto standardizzato. Wave Market insieme a Birra del Borgo divulga la cultura della birra, come frutto di una continua ricerca e rispetto delle tradizioni.

 
 
 

Soul Studio Store

Soul Studio è uno spazio digitale, in cui trovare prodotti e pubblicazioni, conoscere le storie di brand, designer e pubblicazioni, rimanere sempre aggiornati su eventi e news. Alla base delle sue proposte c'è la continua ricerca, per offrire prodotti e pubblicazioni di qualità creati da realtà indipendenti. Wave Market insieme a Soul Studio Store sostiene la diffusione di prodotti innovativi, provenienti da mercati internazionali e dai settori più disparati.

 
 
 

Hoppìpolla

Hoppípolla è un progetto che persegue la missione di sostenere la cultura indipendente, attraverso la creazione di un nuovo canale distributivo nella forma di una scatola a sorpresa. La proposta è composita e varia, spazia dal design, alla musica, all’illustrazione, all’editoria, per arrivare anche a piccole eccellenze gastronomiche e al cinema d’autore. Wave Market insieme a Hoppípolla si fa portavoce di realtà creative, coraggiose e differenti.

 
 
 

Ulule

Ulule è la prima piattaforma europea di crowdfunding, con oltre 24.000 progetti finanziati, più di 2,2 milione di membri iscritti nel mondo e un tasso di successo quasi del 70 %. Ulule permette a progetti creativi, innovativi e dedicati al pubblico di testare la loro idea e di ingrandire e rinforzare la loro community. Wave Market insieme a Ulule aiuta giovani menti creative a far crescere il loro progetto e dar vita alle loro idee.

 
 
 

YogAyur

YogAyur propone lezioni private e di gruppo di yoga e meditazione, massaggi e trattamenti olistici, sessioni di counseling relazionale, ritiri di pratica e viaggi in luoghi di interesse artistico e culturale. Il progetto nasce per dare un nuovo impulso alla cultura del benessere personale, un benessere non solo fisico, ma diffuso a tutti i piani di manifestazione dell’essere umano. Wave Market insieme a YogAyur incoraggia la cura del corpo e della mente.

 
 
 

Pop Up Live Session

Pop Up Live Sessions è il meglio della musica, rigorosamente in esibizioni dal vivo e al di fuori dei luoghi comuni. Pop Up Live Sessions è promotore di una visione nuova di fruire la musica, una sinergia perfetta tra cultura della live performance e scoperta di location inusuali. Wave Market insieme a Pop Up Live Sessions propongono un nuovo concept di conoscere e vivere la musica.

 
 
 

Manifesto delle Visioni Parallele

Manifesto delle Visioni Parallele è un collettivo creativo che realizza progetti attraverso l’arte contemporanea con l’obiettivo di far emergere un movimento, un fenomeno, una realtà. Exhibitions, Installations, Performances, Workshops, Live Audio Video, Conferences, Video Mapping, Glitch Art, 3D Animation e molto altro. Wave Market insieme a Manifesto delle Visioni Parallele propone le arti visive nella loro forma più avanguardistica, attraverso installazioni digitali e interattive.

 
 
 

Studio 54

Studio 54 è un concept store con sede a Roma. In un mondo in cui sembra ormai prevalere un "modello unico universale", Studio 54 propone accostamenti contromano e ricercati, collabora con brand internazionali e nazionali, noti o emergenti. Wave Market insieme a Studio 54 entra in contatto con il mondo dello Street e SurfWear, collaborando con realtà sempre differenti.

 
 
 

Lahar Magazine

Lahar Magazine è una posterzine indipendente a pubblicazione cartacea gratuita, monotematica, con uscita a cadenza bimestrale. Lahar Magazine è uno spazio, piuttosto caotico, di spunti, idee e riflessioni sul mondo che ci circonda, è l’applicazione nel reale del cambiamento di un paradigma comunicativo, proprio di Internet e social network, dove consumatore e produttore si riassumono e convergono. Wave Market insieme a Lahar Magazine si fa veicolo di nuove idee, progetti, spunti di riflessione, condivisione e partecipazione attiva del lettore. 

 
 
 

Angolo della Stampa

L’ Angolo della Stampa è un progetto itinerante per far scoprire la magia della stampa a caratteri mobili. L'esercizio di "fare" la stampa con le vostre mani costituisce l'esperienza della stampa a caratteri mobili, una riscoperta della manualità, come mezzo attraverso cui il pensiero si esprime, come capacità di trovare soluzioni nuove. Wave Market insieme all’ Angolo della Stampa avvicina le persone alle antiche tecniche di stampa, in un percorso a ritroso che riporta ad un passato fatto di presse, caratteri mobili e rulli.

 
 
 

Geográfica

Geográfica - ceràmica en progreso è un laboratorio di produzione di oggetti per la cura della casa, che celebra la diversità, l’origine e l’evoluzione del mondo della ceramica. Il cuore è il territorio, il suo rispetto e la sua celebrazione attraverso un approccio che persegue l’innovazione del design e il rispetto delle originali ed autentiche tecniche produttive. Wave Market insieme a Geográfica parte del territorio, come matrice di ogni manifestazione dell’umano, per divulgare una visione dinamica del mondo della ceramica.

 
 

#wavefriends

 

Siamo sempre alla ricerca di nuove connessioni, diventa parte del movimento.