Wave Market - Festival dell'artigianato e della creatività

Procedura per pagamento

wavemarket.jpg
wavemarket.jpg

Procedura per il Pagamento


La mail di accettazione della candidatura che hai ricevuto non perfeziona la tua partecipazione al Wave Market Fair. La partecipazione a Wave Market Fair sarà completata e confermata solo a seguito del pagamento della quota espositiva.

Come da Normativa Generale, se il pagamento della quota espositiva non sarà effettuato entro i 3 giorni successivi alla ricezione della mail di accettazione, la candidatura risulterà nulla.


Di seguito gli step per perfezionare la candidatura:

1. Sottoscrizione della Normativa Generale espositori al seguente link: …

2. Inviare entro e non oltre il giorno x una email al seguente indirizzo operations.wave@gmail.com con oggetto: "Partecipazione WMF presso Outdoor Festival" i seguenti documenti in elenco:

  • Copia documento d'identità;
  • Copia compilata e firmata della Comunicazione di vendita temporanea (in allegato a questa mail) da portare tassativamente in originale il giorno dell'evento;
  • Importante: se la tua attività di vendita è legata ad una p.iva e sei iscritto al registro imprese dovrai compilare il documento in ogni sua parte; se sei un espositore iscritto ad elenchi artigiani o un o.p.i dovrai compilare tutte le parti ad esclusione di quelle inerenti la ragione sociale.
  • Copia della ricevuta di avvenuto pagamento (100,00 € + iva / tot 122,00 euro a giornata).

Il pagamento può essere effettuato nelle seguenti modalità:

  • Tramite bonifico bancario intestato a: ...............................
  • Tramite pagamento paypal al seguente link: ....................

In entrambi i casi deve essere indicata in causale: "quota partecipazione WMF presso Outdoor Festival - data/e di partecipazione - nome e cognome e brand espositore". La manifestazione è denominata "WMF presso Outdoor Festival" ubicata in "Ex Mattatoio, Via di Monte Testaccio, 34 00153 Roma"

Successivamente riceverai via email la fattura relativa all'importo versato una volta completato il pagamento, con i dati inseriti nella Normativa Generale (punto 1). Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito alle indicazioni sopracitate si prega di scrivere esclusivamente all'indirizzo operations.wave@gmail.com .