Wave Market - Mercatino creativo ad Ostia

Talk

WAVE TALK

Venerdì 16 Dicembre, dalle 17:30 alle 20:30 • Serra Madre 

wavemarket.talk

Perseguire un proprio sogno non è mai semplice. Lo è ancor meno quando pensiamo di essere gli unici a credere che il nostro progetto valga qualcosa. L’idea che sia necessario assumersi delle responsabilità, costruire qualcosa di sicuro che ci permetta di pagare le bollette e l’affitto a fine mese, può portarci a mettere da parte I nostri progetti personali, senza compromessi. E, spesso, si finisce col sentirsi insoddisfatti, frustrati, infelici. Come possiamo capire, allora, qual è la scelta giusta? Come possiamo iniziare a creare valore partendo dai nostri progetti? Come possiamo imparare a credere in noi stessi quando gli altri non credono in noi? Quali sono i rischi e gli ostacoli che ci aspettano?

Wave Talk nasce per affrontare questi argomenti insieme. Partendo dall’esperienza di giovani che hanno costruito il loro piccolo business partendo da una propria idea, cercheremo di capire quali sono i diversi percorsi che un vero

imprenditore di se stesso può trovarsi ad affrontare.

Se stai pensando di far crescere una tua idea ma non sai come iniziare, ascoltare le storie di chi ci è già passato, può essere fonte di ispirazione e un primo passo per costruire un piano d’azione. Può aiutarti a trovare le risposte ai tuoi dubbi. O a farti le domande giuste. Avrai modo di conoscere persone che hanno interessi simili ai tuoi, potrai chiedere direttamente a loro come hanno iniziato, come hanno superato un momento difficile, ed entrando in contatto con loro potrai chiedere consigli in futuro. 

Durante Wave Talk interverranno speakers provenienti dai settori più disparati, presentando i loro progetti e raccontando le fasi che hanno caratterizzato la loro storia. È un’occasione da non perdere, perché condividere è il modo migliore per non sentirsi soli. 


Speakers