Wave Market
Festival dell'artigianato e della creatività

Wave Next — Event design, Creative Content and Visual Identity

Wave Next è uno studio creativo, con sede a Roma, specializzato in creazione di eventi, realizzazione di contenuti esperenziali e visual design. Crediamo nel design come un’onda, una linea che disegna la vita del brand, dalla sua nascita al raggiungimento di nuovi obiettivi.

 
 

The Wave Universe

Mettiamo la stessa cura e dedizione in ogni progetto che realizziamo, che sia per gli altri che per noi stessi.

 
 

Wave Market è un festival di promozione dell’arte e dell’artigianato, del buon cibo e della buona musica. Un format differente di evento, che si avvale di collaborazioni locali e nazionali, mettendo al centro la connessione e lo scambio tra le persone che vi partecipano.

Wave Market Fair è la fiera annuale ad impatto nazionale di riferimento per artigiani, designer, produttori agricoli, illustratori, editori.

Wave Food Fest è un festival nato per celebrare la passione per le cose buone e il gusto di stare insieme. Coinvolge artigiani gastronomici, chef e imprenditori del gusto selezionati, tenendo conto di pochi semplici criteri: genuinità, passione e rispetto per l’ambiente.

Wave Training persegue l’obiettivo di formare giovani creativi e progetti, sviluppando competenze specifiche attraverso l’organizzazione di giornate di formazione.

Wave Talk è uno spazio dove trovano voce giovani progetti e sognatori con i piedi per terra, un’occasione di incontro e ispirazione reciproca per la diffusione di idee e la nascita di nuove.

Il Pop Up Shop è una finestra iterante di Wave Market all'interno di altre realtà, affini alle sue missioni e filosofia. Un piccolo corner girandolone che propone un off dei contenuti Wave Market.