Wave Market - Festival dell'Artigianato e del Design

Dicono di noi

Wave Market è il primo festival dell’artigianato e del design di Roma. Offre un format unico di evento, promuovendo giovani progetti, la cultura del buon cibo e della buona musica. Innesca una rete di collaborazioni tra realtà differenti e mette al centro la connessione e lo scambio tra le persone, con un forte impatto culturale, sociale ed economico.

 

DICONO DI NOI


wavemarketfair

È importante partecipare a Wave Market perchè garantisce e stimola una serie di vantaggi concreti come il networking, farsi notare, poter interagire e, magari, raggiungere altri ambienti dinamici.

Penso che sia importante come il Wave Market sostenga umanamente ed unisca una comunità di creativi con una promozione della stessa producendo connessioni creative ed eventi vivaci e coinvolgenti a sostegno dell'economia creativa.

Wave Market è uno dei migliori incubatori di artigianato, di modernità e di ispirazione.”

— Alessandro, Tykk design

wavemarketfair

“Dopo i mesi di lavoro solitario nella campagna cerveterana tra api e fiori è fondamentale avere un confronto con la clientela. Il Wave Market ci permette di entrare in contatto con migliaia di persone che hanno modo di assaggiare i nostri mieli e di conoscere il nostro progetto.

Wave Market è stata la mia fonte di ispirazione per la realizzazione del laboratorio didattico della "Mini Bottinatrice". Ora questo approccio all'impollinazione, attraverso materiali di riuso e riciclo, viene adottato da molte aziende che si occupano di apididattica in tutta Italia. Wave Market è un mercato organizzato con passione e amore, questo traspare in ogni edizione.”

— Federica, Il Fuco e L'Operaia

wavemarketFAIR

È importante partecipare a Wave Market perché ti da modo di conoscere tante realtà del mondo dell'artigianato, del design e dell'illustrazione e poi è un occasione unica per farsi conoscere da un pubblico molto vasto in location uniche.

Wave Market è unico nell'organizzazione degli spazi, nella comunicazione e nelle persone che ci lavorano. Wave Market si distingue per la passione che gli organizzatori ci mettono per portare a termine un evento perfetto.

— Manuele, Mug Wood

 
wavemarketfair

Penso che sia importane partecipare al Wave Market perchè dona visibilità, oltre che a vendere ad un vasto range di clientela. Inoltre gli organizzatori sono magnifici e sempre pronti ad aiutare con qualsiasi problema si possa avere.

Wave Market si contraddistingue dagli altri per i suoi spazi sempre curati con arte e design e invitando le persone ad interagire con l'arte in display.
Sempre respirando un atmosfera rilassata e giocosa. Wave Market è unico perchè oltre a creare collaborazioni, fa in modo di trattare i suoi espositori sempre al meglio anche andando oltre offrendo sconti ad eventi ecc.

— Nicole, Nicole Becker Illustrations

wavemarketfair

“Wave Market è una realtà giovane ed in rapida crescita che mi da l'occasione di presentare i miei prodotti ad un pubblico interessato e alla ricerca della qualità artigianale. Wave Market è espressione di uno stile, possiede una sua identità ben definita, è un modo di essere; Wave Market significa " cool".

Wave Market si distingue da altri eventi per la cura nei dettagli, l'organizzazione precisa e cordiale, uno stile grafico fresco e ricercato, la disponibilità verso le necessità degli espositori.”

Emanuele, Antichi Grani

wavemarketfair

“Il target che frequenta gli eventi del Wave Market rispecchia perfettamente quello del mio brand. Persone attente, consapevoli, che amano distinguersi e che scelgono di acquistare handmade.

Wave Market è un luogo unico dove si incontrano varie discipline artistiche e si respira aria di casa ad ogni angolo. Wave Market è la ricetta perfetta con la giusta dose di artigianato, illustrazione e cibo di qualità.”

Chiara, Portatelovunque

 
wavemarketfair

“Penso sia importante partecipare a Wave Market perché è un ottimo palcoscenico dove farsi conoscere ed è una bellissima esperienza da vivere in mezzo a tanti creativi bravissimi. Wave Market è unico nella capacità di organizzare eventi sempre di livello molto alto e nella varietà di artisti scelti per i vari eventi.

La direzione artistica dell'evento è sempre chiara e coerente, l'organizzazione peculiare e attenta ma anche pronta a correggere il tiro in caso di imprevisti, senza tralasciare il lato umano degli organizzatori e il mood generale che si respira durante gli eventi.

— Alessandro, H501

wavemarketfair

“Ci siamo piaciuti sin dall'inizio e dal 2018 siamo diventati partner ovvero ci suportiamo a vicenda. Attraverso il loro sito web e i suoi canali social, Wave Market ha dato visibilità al nostro brand permettendoci di arrivare a un pubblico che non avvremo mai raggiunto da soli.

Wave Market è una piattaforma dove si può trovare una "fresca" comunità creativa. Partecipare a un evento organizzato da loro è garanzia per trovare collaborazioni e sinergie tra designers, makers, illustratori e artisti di alto livello. Oltre a questo, Wave Market garantisce una visibilità pulita e funzionale di ogni brand e stand.
Plus: staff stra-gentile, accogliente e molto disponibile sempre. Per me è unico perché racconta con dedizione una storia in continuo cambiamento... una inziativa che nasce tra serre e profumo di mare e ogni volta, con coraggio e fiducia, cresce e si completa diventando un progetto integrale, coerente e molto professionale.”

— Karla, GEOGRAFICA

wavemarketfair

“Wave Market ha tutti gli ingredienti per diventare uno degli eventi più importanti sul suolo italiano. Essere strutturati, esigere qualità dagli espositori, comunicare in maniera efficace ed ottenere location importanti sono tutti ingredienti con cui può solo venire fuori qualcosa di buono. Gentilezza, disponibilità e professionalità rendono unico lo staff del Wave Market e di conseguenza anche l'evento stesso.

Grazie al loro grandissimo lavoro di marketing ed alla selezione degli espositori l'evento ha avuto modo di crescere in maniera esponenziale e di conseguenza anche i brand presenti ai loro appuntamenti hanno beneficiato di questa crescita”

— Riccardo, Riccardo Masini Tornitura Artistica

 
wavemarketfair

“È importante partecipare a Wave Market perché è il posto perfetto dove conoscere altri artigiani, aprire la mente e guardare oltre il perimetro del proprio banchetto. Wave Market crea sempre un terreno fertile per nuove idee, nuove connessioni.

Wave Market è un luogo dove si creano connessioni. Durante i loro eventi ho conosciuto artisti fantastici con i quali poi ho collaborato ad altri progetti. Gli organizzatori sono sono sempre molto presenti durante gli eventi ma anche dopo, è un tipo di rapporto che prosegue e cresce nel tempo. Giovani, entusiasti e molto professionali. La cosa che li rende unici è che tendono a farti crescere come brand.

Wave Market ha concorso alla crescita e allo sviluppo del mio brand connettendomi con altre realtà che mi hanno aiutata a rendere più solido e più conosciuto il mio brand.”

Francesca — Fran House + Jonesy the cat