INDICE

01. Scarica e compila il documento

02. Scannerizza i documenti

03. Carica i documenti

 

Invio documenti amministrativi 

In questa sezione troverai la procedura per poter consegnare la documentazione per partecipare alla fiera, in maniera semplice e veloce. Segui le istruzioni passo dopo passo, e i nostri consigli per rendere più facile il processo di compilazione e caricamento.

La ricezione dei documenti deve avvenire esclusivamente attraverso procedura online entro il 10 settembre 2019. La consegna dei documenti è assolutamente necessaria per poter prender parte alla manifestazione e vendere i propri prodotti.


01. Scarica e compila la Comunicazione di vendita temporanea

Per poter partecipare all’evento è necessario consegnare online i seguenti documenti:

  • Comunicazione di vendita temporanea;

  • Documento di identità dell’espositore e di eventuali accompagnatori presenti in postazione durante i giorni della manifestazione.

     

DOCUMENTO DA SCARICARE

Qui di seguito trovi la Comunicazione di vendita temporanea. Cliccando su “Scarica documento”, si aprirà in automatico una nuova finestra, contenente il documento. Potrai dunque scaricarlo e stamparlo.

INDICAZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL DOCUMENTO

  • Requisiti: Compilare in modo leggibile ogni parte della sezione;

  • Dati Espositore: Compilare in modo leggibile ogni parte della sezione;

  • Comunicazione: Manifestazione denominata Wave Market Fair / ubicata presso PratiBus District in viale Angelico, 52 00195 Roma, Italia

  • Dal / al: inserire date di partecipazione;

    Da non compilare: "autorizzata con" e "disporre dello spazio per effetto di”;

    Attenzione: se sei un artigiano o O.P.I iscritto a registro e non sei in possesso di partita iva basterà indicare i propri dati fiscali ed il tipo di prodotto che si intenderà vendere.


02. Scannerizza i documenti

Una volta compilato il documento in tutte le sue parti, dovrai provvedere a scannerizzarlo.

Per scannerizzare la Comunicazione di vendita temporanea ed il Documento di identità, puoi utilizzare l’applicazione Scannable. L’applicazione ti permetterà di scannerizzare i documenti in maniera semplice, senza l’ausilio di un dispositivo stampante.

I documenti scannerizzati vanno nominati "Nome espositore_Comunicazione di vendita" / "Nome espositore_Doc ID"; convertiti in formato PDF con una dimensione massima di 5MB. Esistono online molti programmi per convertire i file in formato PDF o per comprimere le sue dimensioni


03. Carica i documenti

A questo punto, hai tutto ciò che ti serve! Clicca sul pulsante “carica i documenti”, procedi caricando i due file e completando il form (inserisci gli stessi dati utilizzati per la richiesta di partecipazione all’evento, così sapremo subito chi sei).


Contatti

Non esitare a contattarci se hai difficoltà o dubbi nella consegna della documentazione amministrativa. Saremo felici di poterti aiutare.