Wave Market Fair apre le porte alla quindicesima edizione del primo festival dell’artigianato e design di Roma.

 

2 Giorni. 3 Aree espositive. 140 Brand. 15 regioni di provenienza. +1000 prodotti unici. 5000mq di location industriale.

Il 5 e 6 ottobre 2019 Prati Bus District, location industriale nata dalla riqualificazione di una porzione dell’ex deposito Vittoria dell’ATAC, farà da palcoscenico ad una selezione di progetti innovativi e giovani talentuosi della scena locale e nazionale.

Wave Market Fair è un evento unico, che unisce la promozione e la valorizzazione di prodotti d’artigianato, design e visual design. Più di 140 brand e progetti innovativi da diverse regioni d’Italia saranno presenti ed uniti in un unico luogo per un solo weekend. 5000 mq per scoprire il panorama creativo italiano, antiche tradizioni secolari e le tendenze più innovative.

 
 
wavemarket

Compra

Regalati la possibilità di poter toccare e comprare un prodotto unico direttamente dal suo creatore, scegliere tra diversi modelli e chiedere delle modifiche pensata sulla tua persona.

wavemarket

Scopri

Scopri il meglio della creatività italiana, entra in contatto con le eccellenze del Made in Italy, testimonianze di antiche tradizioni ed innovazione.

wavemarket

Lasciati ispirare

Vivi un luogo d’incontro, conosci le nuove tendenze del momento e conosci gli espositori pronti a rispondere alle tue domande e a spiegarti i segreti del loro savoir-faire.

 

Un’esperienza completa

Ogni edizione combina contenuti differenti, adatti a tutti, con uno sguardo al consumo sostenibile ed al rispetto ambientale. Durante l’evento potrai scoprire le diverse declinazioni dell’eccellenza e della qualità, che caratterizzano tutti i contenuti presenti.

 
wavemarket

Cibo e bevande

L’offerta di cibo e bevande, attenta a tutti i gusti, è il risultato della sinergia tra una selezione di food truck, attività di ristorazione locale ed aziende del settore, che fanno della qualità il loro ingrediente principale.

wavemarket

Musica

L'offerta musicale è uno spazio aperto a giovani musicisti e cantautori che abbiano voglia di far sentire la propria voce.

wavemarket

Making of

Gli spazi Making of ti permettono di osservare dal vivo le tecniche di lavorazione che si celano dietro il prodotto finito. Potrai conoscere e chiedere direttamente agli artigiani i segreti della loro arte.

 

Novità della prossima edizione

 

Young Designers

Wave Market Fair promuove giovani designer e talentuosi progettisti, mettendo a disposizione uno spazio per presentarsi ed entrare in connessione con aziende produttrici, operatori di settore, università ed istituti di design.

 

Come raggiungerci

 
 

PratiBus District

Viale Angelico, 52, Roma
www.pratibusdistrict.com

Gli spazi di PratiBus District sono frutto di un importante progetto di riqualificazione dell’ex deposito Vittoria dell’ATAC. L’intervento ha valorizzato uno spazio di 5.000 mq rendendolo funzionale alla nuova destinazione d’uso e allo stesso tempo rispettandone lo stile e le qualità architettoniche. La location ha caratteristiche stilistiche uniche e si compone di 4 diversi spazi indipendenti con aspetti distintivi. PratiBus District inoltre dispone di soffitti fino a 7 metri
di altezza e 3 aree all’aperto.

Come arrivare

Bus
32, 69 | camminare per 2 minuti
23, 30, 31, 33, 69, 70, 89, 130F | camminare per 5 minuti

Metro
Metro A - Lepanto | camminare per 12 minuti

Car2go - ShareNow
Iscrizione gratuita e 5 € di credito in omaggio con il codice promo J19_FK_ROM/WAVEMARKETFAIR. Scopri di più.
Parcheggio convenzionato con Car2go - ShareNow: Parking Faravelli

 

Richiedi maggiori informazioni

Se non hai trovato risposta a ciò che cercavi contattaci
compilando il form, saremo felici di poterti aiutare.